Pagina 1 di 84 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 839

Discussione: Lana Del Rey - Discussione ('Tropico' Short Film pag.84 | Once Upon A Dream pag.84)

Junkino Istituzione Minister Junkie L'avatar di rockferry
    Potere Reputazione
    11

Lana Del Rey - Discussione ('Tropico' Short Film pag.84 | Once Upon A Dream pag.84)

Lana Del Rey - Discussione
    Ancora non avevate sentito parlare della nuova sensazione del pop? Vi rimando a un articolo di Vogue.it
    A meno che non siate stati in Italia, dove in radio passavano musica che sembrava di essere ancora fra i postumi sanremesi, vi sarete certamente accorti di Lana Del Rey. Forse sono le labbra da Lindsay Lohan pre-collagene, forse è lo sguardo di ghiaccio da Angelina Jolie ad aver catturato la vostra attenzione, o forse è l’ispirazione di Brigitte Bardot, con quegli occhi fumosi e quei fiori ovunque - grandi rose rosa ed esplosioni di camelie - a ricoprirle il corpo e dare corpo all’idea di falsa innocenza: perché nei fiori - che si decompongono, che durano un attimo, che hanno le spine - c’è sempre qualcosa di terribile dietro una parvenza di gloriosa freschezza.

O forse è la sua musica, perché - siamo lieti di annunciarlo – questa venticinquenne (nata nella cittadina di Lake Placid, nello stato di New York dove risiede) ha tutte le carte in regola per diventare una celebrità: una di quelle poche cantanti al mondo che uniscono una voce ammaliante a un corpo da divinità.

Nel singolo Video Games Lana canta di un amore da saloon, fra gare di freccette, baci rubati sul dorso di vecchie macchine, di bottiglie di birra e videogiochi. C’è country, c’è nostalgia, c’è tanta tristezza nella voce che cerca di rimanere stabile, ma si spezza alla fine di ogni frase. Ma soprattutto c’è quell’idea di un amore destinato a fallire fra una donna innamorata e un bruto, che non fallisce mai di coinvolgerci.

Se c’è una cosa che colpisce di Lana Del Rey è la sicurezza con cui controlla la sua immagine
    . Lo stesso pseudonimo - Lana Del Rey - è stato scelto per evocare la sensualità dei film degli anni Quaranta ambientati su spiagge messicane e dare un tocco di decadenza di cui il nome all’anagrafe, Lizzy Grant, non possedeva.

L’estetica è ancora più studiata. In copertina al doppio singolo Video Games-Blue Jeans in uscita il nove di ottobre, indossa una corona di fiori voluttuosi, ha lo sguardo da stenderti e sfoggia una croce, che come sappiamo fin da Almodóvar, è ormai un accessorio pop di straziante languore. Questo sapiente mix è stato riconosciuto anche dal Guardian, che la definisce come "Nicki Minaj nel corpo di Lana Turner", ed è senza dubbio il risultato di un abile operazione di pr (l’agenzia è la stessa di Adele), che sbandiera Lana come la nuova Nancy Sinatra, o, se preferite, "la versione sonora dei film di Vincent Gallo". Siamo quindi nel territorio dei dannati e del pop dark, ma, per quanto non crediamo alla pubblicità e ai giochi mediatici, non possiamo che consigliarvi questa nuova cantante di cui, ne siamo sicuri, sentiremo ancora tanto tanto parlare.

Video Games

Kinda outta Luck

Senior Member God Junkie L'avatar di Gaet
    Potere Reputazione
    25

re: Lana Del Rey - Discussione (Shoot & Intervista per Jean-Baptist Mondino pag.44)

Io l'ho conosciuta proprio grazie a quell'articolo, Video Games è indescrivibile.

Potere Reputazione
    11

re: Lana Del Rey - Discussione (Shoot & Intervista per Jean-Baptist Mondino pag.44)

Citazione Originariamente Scritto da Gaet Visualizza Messaggio
    Io l'ho conosciuta proprio grazie a quell'articolo, Video Games è indescrivibile.
    Già, per essere pop (il ché si sente) è davvero ben fatta. La sua foce è favolosa.
    L'altra canzone invece ricalca un po' sonorità di decenni fa, cosa fatta da molte altre artiste pop, quindi perde un po' della sua originalità. Non mi entusiasma molto.

Senior Member God Junkie L'avatar di Gaet
    Potere Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da rockferry Visualizza Messaggio
    Già, per essere pop (il ché si sente) è davvero ben fatta. La sua foce è favolosa.
    L'altra canzone invece ricalca un po' sonorità di decenni fa, cosa fatta da molte altre artiste pop, quindi perde un po' della sua originalità. Non mi entusiasma molto.
    Neanche a me fa impazzire la seconda... Però lei nel complesso mi pare un'artista davvero promettente e mi piace il suo stile.

Potere Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Gaet Visualizza Messaggio
    Neanche a me fa impazzire la seconda... Però lei nel complesso mi pare un'artista davvero promettente e mi piace il suo stile.
    Sì, poi io la trovo bellissima. Forse la più bella.

---

Ecco la copertina del singolo che uscirà ad inizio ottobre. Il disco singolo conterrà anche una b-side chiamata 'Blue Jeans'

Senior Member Minister Junkie L'avatar di FunnyFace
    Potere Reputazione
    11

E' un piacere vedere che esistono ancora personaggi pop interessanti. Mi ispira moltissimo, emana un'atmosfera molto vintage. Videogames è da cardiopalma, davvero magnifica (aggiungo, qualcuno può mandarmi un MP?). E non mi dispiace affatto neanche la seconda. Ma un album? Lo fa, l'ha fatto, lo farà?

Potere Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da FunnyFace Visualizza Messaggio
    E' un piacere vedere che esistono ancora personaggi pop interessanti. Mi ispira moltissimo, emana un'atmosfera molto vintage. Videogames è da cardiopalma, davvero magnifica (aggiungo, qualcuno può mandarmi un MP?). E non mi dispiace affatto neanche la seconda. Ma un album? Lo fa, l'ha fatto, lo farà?
    L'ha fatto, sotto il suo vero nome, ed è uscito su iTunes per due giorni, poi è stato subito cancellato. Vuole concentrarsi sul Lana del Rey e sulla sua musica. Per ora non si sa altro però.

Potere Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da rockferry Visualizza Messaggio
    L'ha fatto, sotto il suo vero nome, ed è uscito su iTunes per due giorni, poi è stato subito cancellato. Vuole concentrarsi sul Lana del Rey e sulla sua musica. Per ora non si sa altro però.
    Apperò! Sono decisamente curioso.

Potere Reputazione
    11

Credo di adorare.

Potere Reputazione
    11

Idem, però cavolo, vorrei che avesse un sound più personale. Cioè, la sua voce è favolosa e il personaggio di più ma vorrei che creasse qualcosa di più personale, per esempio, Kill Kill ha un sound per niente originale, sa di già sentito anche se a livello di canzone può risultare carina e piacevole. Diet MTN Dew invece mi piace molto di più. Mentre Yayo, acustica e con quel gusto dream-pop è favolosa.

Pagina 1 di 84 1231151 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

lana del rey prima di rifarsi

lana del rey vita privata

blizzard you mister lana del rey inedito

frasi canzoni queen

lana del rey prima di riffarsi

SEO Blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati